fetchArray("SELECT SUM(da_pagare) AS totale_da_pagare, scadenza AS scadenza_da_pagare, iddocumento AS documento_da_pagare FROM co_scadenziario GROUP BY iddocumento HAVING iddocumento=(SELECT iddocumento FROM co_scadenziario s WHERE id=\"".$id_record_scadenza."\" )"); $totale_da_pagare = $rs[0]['totale_da_pagare']; $scadenza_da_pagare = $rs[0]['scadenza_da_pagare']; $rs = $dbo->fetchArray("SELECT * FROM (co_documenti INNER JOIN co_tipidocumento ON co_documenti.idtipodocumento=co_tipidocumento.id) INNER JOIN an_anagrafiche ON co_documenti.idanagrafica=an_anagrafiche.idanagrafica WHERE co_documenti.id=\"".$records[0]['iddocumento']."\""); ($rs[0]['numero_esterno'] != '' ) ? $numero=$rs[0]['numero_esterno'] : $numero=$rs[0]['numero']; $numero_secondario_suffisso = $rs[0]['numero_secondario_suffisso']; // Lettura dati documento $query_fatt = "SELECT (SELECT mail_oggetto FROM co_tipidocumento WHERE id=idtipodocumento) AS mail_oggetto, (SELECT mail_testo FROM co_tipidocumento WHERE id=idtipodocumento) AS mail_testo, (SELECT path_archivio FROM co_tipidocumento WHERE id=idtipodocumento) AS path_archivio,(SELECT txt_suffisso FROM co_tipidocumento WHERE id=idtipodocumento) AS txt_suffisso,(SELECT dir_pdf FROM co_tipidocumento WHERE id=idtipodocumento) AS dir_pdf ,DATE_FORMAT(`data`, '%Y') AS anno, (SELECT descrizione FROM co_tipidocumento WHERE id=idtipodocumento) AS tipo_doc,numero, numero_esterno, idanagrafica, DATE_FORMAT(`data`, '%d/%m/%Y') AS data from co_documenti WHERE id=\"$idfattura\" "; $rs = $dbo->fetchArray( $query_fatt ); $numero_pri=$rs[0]['numero']; $numero = ""; ( $rs[0]['numero_esterno'] != '' ) ? $numero=$rs[0]['numero_esterno'] : $numero=$rs[0]['numero']; $idanagrafica = $rs[0]['idanagrafica']; $data = $rs[0]['data']; $anno=$rs[0]['anno']; $dir_pdf=$rs[0]['dir_pdf']; $txt_suffisso=$rs[0]['txt_suffisso']; $tipo_doc = $rs[0]['tipo_doc']; $path_archivio = $rs[0]['path_archivio']; $nome_modulo = "archivio_".$path_archivio."_".$anno; $nome_modulo1 = "archivio_".$path_archivio."_".$anno; //Mi ricavo l'email del cliente $q = "SELECT email ,ragione_sociale FROM an_anagrafiche WHERE idanagrafica='".$idanagrafica."'"; $rs_ana = $dbo->fetchArray($q); $mail_destinatario = $rs_ana[0]['email']; $ragione_sociale = $rs_ana[0]['ragione_sociale']; $file_pdf = sanitizeFilename($ragione_sociale."_".$tipo_doc.$txt_suffisso.$numero.".pdf"); $file_dir = $docroot.'/files/'.$nome_modulo.'/'.$file_pdf; //creazione variabile oggetto $oggetto=$rs[0]['mail_oggetto']; $oggetto= str_replace( "%NUMS", $numero, $oggetto ); //sostituisco %NUMS con numero secondario $oggetto= str_replace( "%NUM", $numero_pri, $oggetto ); //sostituisco %NUM con numero principale $oggetto= str_replace( "%DATA", $data, $oggetto ); //sostituisco %DATA con data documento $oggetto= str_replace( "%SUFFISSO", $txt_suffisso, $oggetto ); //sostituisco %SUFFISSO con data SUFFISSO //creazione variabile CORPO DEL MESSAGGIO $data_scad=date('d/m/Y' , strtotime($scadenza_da_pagare)); $importo=number_format( $totale_da_pagare, 2, ",", "" ); $testo1=$rs[0]['mail_testo']; $testo1 = get_var_tipodoc2($idfattura,"mail_scadenza"); $testo1= str_replace( "%RAGIONESOCIALE", $ragione_sociale, $testo1 ); //sostituisco %RAGIONESOCIALE con ragioen sociale $testo1= str_replace( "%NUMS", $numero, $testo1 ); //sostituisco %NUMS con numero secondario $testo1= str_replace( "%NUM", $numero_pri, $testo1 ); //sostituisco %NUM con numero principale $testo1= str_replace( "%DATA", $data, $testo1 ); //sostituisco %DATA con data documento $testo1= str_replace( "%SUFFISSO", $txt_suffisso, $testo1 ); //sostituisco %SUFFISSO con data SUFFISSO $testo1= str_replace( "%SCADENZADATA", $data_scad, $testo1 ); //data scadneza $testo1= str_replace( "%IMPORTOPAGARE", $importo, $testo1 ); //importo da pagae $path_dir = $docroot."/files/".$nome_modulo."/"; $path_dir = strtolower($path_dir); $id_record = $id_record_scadenza; $id_module = save($_GET['id_module']); $ptype = $dir_pdf; if( !is_dir($path_dir) ){ if( !mkdir($path_dir) ){ $dir_ok = false; echo "



Errore nella creazione cartella archiviazione : $path_dir

\n"; exit; } } $n_pages = 1; $orientation = 'P'; $body_table_params ="style='width:210mm;'"; $font_size = "10pt"; if( @file_exists($docroot."/templates/".$ptype."/custom/pdfgen.".$ptype.".php") ){ include( $docroot."/templates/".$ptype."/custom/pdfgen.".$ptype.".php" ); } else{ include( $docroot."/templates/".$ptype."/pdfgen.".$ptype.".php" ); } include( $docroot."/templates/pdfgen_variables.php" ); // Completamento e output del report $report = str_replace( '$body$', $body, $report ); $report = str_replace( '$footer$', $footer, $report ); $report = str_replace( '$body_table_params$', $body_table_params, $report ); $report = str_replace( '$font_size$', $font_size, $report ); $report = str_replace( '$docroot$', $docroot, $report ); //html $formato = get_var( 'Formato report' ); ( $formato == 'html' ) ? $html=true : $html=false; require_once( $docroot."/lib/spipu/html2pdf/html2pdf.class.php" ); require_once( $docroot."/lib/spipu/html2pdf/_tcpdf_5.0.002/barcodes.php" ); try { $html2pdf = new HTML2PDF($orientation, 'A4', 'it', true, 'UTF-8'); $html2pdf->writeHTML($report, $html); $html2pdf->Output( $file_dir , 'F'); } catch(HTML2PDF_exception $e) { echo $e; exit; } if( !file_exists($file_dir) ){ echo "



Errore nella creazione del file da allegare.

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